• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi

Markhus 93

Giardinauta
Ciao a tutti... Sono in cerca di semi delle seguenti piante:
Strelitzia Nicolaj
Strelitzia Juncea (piuttosto difficile da reperire...)
------------------------------------------------------
Non li compro dai siti perchè ho sempre problemi con la merce: semi schiacciati, o semi di altre piante al posto di quelli che richiedo... quindi niente rarepalmseeds.com - ebay e simili...

Qualcuno è disposto a vendermene un pò??? Se non avete semi, ma avete delle divisioni disponibili, potrei valutare la possibilità di prendere una di quelle... Ditemi di si perchè siete la mia ultima possibilità...
Grazie!!!
 

alestellina

Florello
Purtroppo non possiedo manco la pianta..:embarrass
Però se non erro avevo visto su ebay che dovrebbero venderli... (vado a memoria eh!) :)
 

Markhus 93

Giardinauta
Si in effetti li vendno su ebay ma una volta mi sono arrivati semi di prezzemolo invece dei semi di strelitzia, poi mi sono accorto che i feedback dell'utente in questione erano scadenti... Ho buttato 5€... Mi spiace ma non ci voglio riprovare...
 

Markhus 93

Giardinauta
Si in effetti li vendno su ebay ma una volta mi sono arrivati semi di prezzemolo invece dei semi di strelitzia, poi mi sono accorto che i feedback dell'utente in questione erano scadenti... Ho buttato 5€... Mi spiace ma non ci voglio riprovare...
 

alestellina

Florello
beh, quando uno compra su ebay la prima cosa da fare è guardare i feedback! :)
io ho comprato semi di gerani,primule e piante grasse senza problemi e tutto è nato giusto!
ovvio, erano buste confezionate, non semini sciolti in chissà che bustina anonima.. :rolleyes:
 

jp60

Giardinauta
Io ho comprato una piantina senza problemi (dalla Spagna, costava meno per la posta!). Purtroppo non è abbastanza grande per dividere ancora.
 
Alto