• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi o rizomi di Ninfea o di Loto

mazinga

Master Florello
Ciao sto cercando semi di Nelumbo di altre varietà da scambiare con rizomi di Ninfea o Nelumbo:embarrass
Ecco queste sono le ultime varietà che ho acquistato e mi dovrebbero arrivare
1.jpg
2.jpg

belle vero?Ne ho acquistati parecchi quindi se avete e volete fare qualche scambio o semplicemente siete interessati posso anche venderveli a basso costo.

Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
Mi scuso con tutti quelli che si sono prenotati per l'acquisto di queste due varietà che mi arriveranno,ma ci sono notevoli ritardi con le spedizioni quindi vi chiedo sono un po' di pazienza e appena mi saranno arrivati i semi che ho ordinato mi farò vivo con quelli che si sono prenotati.:embarrass scusate ancora ma le poste fanno le difficili a volte:embarrass:cry:

patrizia

Maestro Giardinauta
Caro Mazinga, a me piacerebbe seminare delle piante acquatiche, ho proprio una bella fontanella con i pesci rossi ma senza piante, però non vorrei chiederli a te, visto che già avrai ricevuto molte richieste, mi piacerebbe solo sapere, vista la tua esperienza, quali specie possono vivere dalle nostre parti (eh sì, siamo vicinidi casa), perché non è un clima molto facile il nostro, quindi non vorrei rischiare di seminare, allevare amorevolmente e poi, a gennaio 2011, vedere tutte le mie creature morte
d025.gif

mazinga

Master Florello
Ne ho ancora a disposizione molti.I costi dei semi è molto basso 5 semi 4 euro 10 semi 7 euro Sono piante rustiche e piuttosto robuste e una volta che sono germogliate il gioco è fatto. Di dove sei precisamente? Chiunque lo desideri puo inviarmi un messaggio privato e prenotarsi i semi tranquillamente che poi spedirò appena mi saranno arrivati. Spero di riceverli presto;ma muovendomi in anticipo c'è ancora parecchio tempo per seminare le nuove piante. Se vi va posso vendervi anche meno di 5 semi se vi sembrano troppi.

mazinga

Master Florello
A tutti quelli che hanno prenotato i semi presso me vi chiedo ancora un po' di pazienza le poste stanno ritardando la consegna dei pacchi. Scusatemi ancora

Alto