• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi o bulbilli di Ninfea blu

mazinga

Master Florello
chiedo a voi privati in quanto che da quelli acquistati non nascono mai le piante della foto illustrativa;mi fido molto di più me ne bastano pochi da scambiare con altri di palustri che possiedo
 

mazinga

Master Florello
qualcuno di voi la possiede?
ninfeablu.gif
 

pretorian

Guru Giardinauta
non ti conviene ordinarle? c'era un espositore dei giardini sulla neve (la mostra anche orchidee tenuta a Roma a villa borghese) che le aveva e non solo quelle.
 

mazinga

Master Florello
non lo so dirtelo con certezza forse capensis o cassina. Per Pretorian le ordinerei molto volentieri ma quelle che te le spediscono ci mettono delle spese di spedizione fuori dal normale e a volte il loro costo equivale alla metà del valore della pianta;parlo dei rizomi ovviamente;mentre i semi che si acquistano non si rivelano mai o quasi uguali alla foto dell'illustrazione di vendita.A quanto le metteva,ai il sito o un numero telefonico a cui posso contattarlo?
 
Alto