• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi o piantine

jp60

Giardinauta
Qualcuno ha dei semi o piantine di palme da scambiare? Qualsiasi tipo andrebbe bene.
Grazie in anticipo!
 

elena_11293

Master Florello
ehm, Jo, intendi proprio qualsiasi tipo? perché io ho il giardino pieno di piantine, che infatti appena migliora il tempo mi appresto a eliminare perché non voglio ritrovarmi con un palmeto!

sono figlie di questa pianta, se ne vuoi mandami pure l'indirizzo che te ne spedisco quante ne vuoi :)

 

Willa

Aspirante Giardinauta
ciao Elena,
scusa se mi intrometto! :)
ma se le devi proprio buttare io un pò di spazio in giardino ce l'ho...:ros:
ti interessa qlc pianta grassa?
grazie!
 

elena_11293

Master Florello
ciao Willa :)

sì, le butterei, anche se a malincuore, perché ce ne sono davvero tante e qui non interessano a nessuno.

per cui, no problem (se non hai fretta tu, io prevedo di farlo nelle prossime due settimane cr), mandami pure anche tu l'indirizzo e quando le raccolgo te ne spedisco volentieri. anche senza scambio. cmq se hai delle ciccette e avrai voglia di mandarmi i nomi, ti farò sapere se le posso ospitare :)

scrivimi pure un messaggio privato così ci teniamo in contatto
 

elena_11293

Master Florello
Ecco le piantine che crescono attorno alla madre (nella seconda, le foglie lunghe in mezzo alle viole selvatiche -se volete, vi mando pure quelle!, sono stra-tappezzanti, per non dire invasive :lol:):



 
Ultima modifica:

jp60

Giardinauta
Ciao Elena scusami che non ti ho risposto prima. Bella la tua palma e si mi piacerebbe le piantine. Con che cosa posso fare scambio? Ti mando un pm.
 
Alto