• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi in cambio di soldi

Danilis

Apprendista Florello
Ciao,
ora sono alle prese con i semi cerco semi piuttosto rari, in cambio di soldi naturalmente o di una pianta o altri semi:

Gossypium (cotone)
Datura stramonium (stramonio)
 

Lilio apulo

Giardinauta
Uè, non è che fai il fesso come altri ragazzi in Toscana, che tentando di sballarsi fumarono lo stramonio... e finirono in ospedale invece che in discoteca !
Questa pianta è in effetti tutt'altro che rara, come altre piante velenose (una molto famosa per chi studia filosofia) che però non indico mai a nessuno...perchè non si sa mai.

Mi è capitato più di una volta di incontrare ragazzi che mi hanno chiesto 'hey fratello...c'è l'hai il peyote '...' si, molto bello'... Pensavo che fossero amatori di succulente, ma ...io ho mangiato subito la foglia e loro non la pianta :froggie_r

Poi ci sono quelli che mi chiedono se è vero che per far venire bene l'erba :smok: bisogna innaffiarla con il latte o altre stronz..e del genere.
Dico, possibile che ci sono simili elementi che si avvicinano al mondo del giardinaggio...magari cantando :crazy: 'could you be loved' ??

Il cotone, ogni tanto mi capitava qualche seme. Prima i miei nonni lo piantavano, ma adesso non si usa più.

Ah, per evitare malintesi Dani, so che non sei questo tipo
 
Ultima modifica:

Danilis

Apprendista Florello
Si lo so che molti lo usano come droga, in verità mi piace come fiore e portamento e le capsule sono bellissime, delle sue proprietà non me ne frega una cicca, mi sono appassionato seminandolo a scuola e vedendo le piante, sinceramente trovo sia una cazz.... fumarsi lo stramonio...

Dani ;);)
 

Lilio apulo

Giardinauta
Daniele1090 ha scritto:
E per il cotone, non ne hai ancora di semi?

se ne trovo, ti avviso, Ok?

Ah, dimenticavo. prova a guardare nelle fiorerie. Da un pò di tempo vedo nelle composizioni di fiori secchi steli di cotone. basta rovistare nel batuffolo e ci sono due-tre semi nascosti.
 
Alto