Salve a tutti, era un po’ di tempo che non mi facevo sentire ed ora rieccomi qua…spero per voi tutto bene e mi auguro che le vostre esperienze e le vostre piante si siano moltiplicate all’infinito come solo loro sanno fare….io sono rimasto un po’ indietro ma ora voglio ricominciare ,sto preparando un’altra lista “folle” delle specie che desidero cercare e offrire, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo….e poi vedrete!!!!
….per ora chiedo a chi mi può aiutare di farmi sapere dove e come recuperare semi o piante già cresciute di Cobea scandens, Teobroma cacao, Synsepalum dulcificum, Boswellia sacra, Styrax officinalis, Styrax benzoin e Solanum muricatum, sarei veramente molto grato anche a chi mi potesse fornire anche piccole informazioni….vi ringrazio tutti e vi saluto calorosamente,aspetto notizie,ciao….
….per ora chiedo a chi mi può aiutare di farmi sapere dove e come recuperare semi o piante già cresciute di Cobea scandens, Teobroma cacao, Synsepalum dulcificum, Boswellia sacra, Styrax officinalis, Styrax benzoin e Solanum muricatum, sarei veramente molto grato anche a chi mi potesse fornire anche piccole informazioni….vi ringrazio tutti e vi saluto calorosamente,aspetto notizie,ciao….