• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Semi di Acero

Pollicino-Verde

Giardinauta
Salve a tutti.....
io ci provo (^_^)
se qualcuna ha dei semi di acero di qualsiasi specie mi farebbe troppo felice se me ne mandasse un po,ovviamente,scambiamo sicuramente con qualcosa di vostro piacimento,anche con una pianta carnivora o semi di altre piante o talee,l'importante che trovo i semi di acero......

aspetto fiducioso le vostre offerte (^_^)
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Io ho preso dei semi di acero a cinque foglie ma non chiedermi che tipo sia....pero' aspetta che forse ho una foto...
3-AceroPenthafolia-17-10-2010.jpg
eccolo mi hanno detto che sia un acero...cmq al momento non ho con me la scatola dei semi....domattina ti faccio sapere..
 

Green95

Fiorin Florello
ma i semi di acero ora non ci sono ancora...il mio (acero saccarino) ora è in fioritura(il primo anno, visto che è stato sempre potato)
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Scusaaaaaaaaaaaaa me ne sono dimenticato...ho iniziato il nuovo lavoro e sono un po impicciato domani giuro che controllo...nella lista compare ma voglio essere sicuro...scusa ancora...
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Vediamo un po spero di ritrovarli....purtroppo non posso andarli a recuperare in loco perchè mi sono licenziato dal posto di lavoro dove erano..
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Polli niente non ho semi di Acero....mi dispiace pensavo di averli ancora.-.oggi con la scusa ho messo a posto la scatola con i semi ma dell'acero nemmeno l'ombra...
 
Alto