• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco rosaio fatto così:

S

scardan123

Guest
Lorsignori mi scusino ma c'è una "sensibile" differenza fra la rugosa come la intendo io ed i suoi incantevoli ibridi. .
Pecorella smarrita! :lol: Il buon pastore rugoso ti ha ricondotto all'ovile saggio... :martello:

Ma lo sapete che ieri (48 gradi più lo scirocco immane) ha carbonizzato tutto fuorchè le mie rose? Selvetta ha un fiore e William Shakespeare non una foglia ingiallita), l'inverno poi non riesco nemmeno a potare tanto il giardino è lussureggiante! .
Ieri vento a 160km, da un paio giorni non si superano i 25 gradi. Tutto è verde, lussureggiante, perché piove o pioviggina la notte. In compenso l'acqua del mare è già troppo fredda per il bagno, la stagione balneare qui è metà giugno - metà agosto... 48 gradi... magari!!!
E poi tu hai le bouganville, i limoni, gli aranci e i fichi d'india, che qua crescono solo in serra, se si è bravi.
Neanch'io riesco a potare in inverno: quando tutto ghiaccia non lo tagli, è duro come pietra. :storto:

Se hai familiarità con l'inglese, cerca online rose adatte al clima dell'arizona e del texas: andranno benissimo anche per il tuo. Io so solo delle chinesis, di knock out e di kathy road pink, solo per mia curiosità, perché purtroppo non è il mio caso/clima.

:Saluto:
 
Alto