miciajulie
Fiorin Florello
Quindi potremo farci pure la marmellata gratis!!!
Direi che è il TOP!
dolce erikapo, per la marmellata devi farti una siepe di 4 km, non un'aiuola!, mi sa che ce ne vogliono davvero tante per un vasettino!

Quindi potremo farci pure la marmellata gratis!!!
Direi che è il TOP!
E' proprio una bellissima idea. Non ho parole per il comportamento di chi ruba (e poi magari lascia pure morire le piantine). :burningmaCiao a tutti, il gruppo di ragazzi dove faccio volontariato ha avuto la magnifica idea di prendere in gestione alcuni piccoli spazi verdi, lasciati un po' in abbandono dal Comune...![]()
prendi questa rosa(bracteata) e'strisciante e cresce due metri all'anno...io ce l'ho credimi non te la frega nessuno...(ha delle spine pazzesche..)
http://images.google.it/images?gbv=...num=0&ct=result&cd=1&q=rosa+bracteata&spell=1
Ehi!!!! Grazie dei consigli, scusate se sono sparita ma........ :inc:
Comunque.... La siepe di roselline c'è già, quelle ormai è appurato che non le fregano....... :martello:
Il problema sarà di ricondurle a buona vita visto che sono divorate dalle erbacce e potate con la barra del trattore, a vedere dal portamento..... :fifone2:
Per le altre zone la pycaranta è OK.
Rimane il problema di riempire in basso con uno strisciante, e anche qui credo che combinazioni di sedum possano essere ottimi.
Ora, dovremmo essere a buon punto.
In pratica la prossima volta che la giunta comunale si riunirà, dovremmo avere il via per questa iniziativa. Tra l'altro ci hanno promesso gli attrezzi dei cantonieri, quindi saremo armati come i giapponesi!
Da parte mia sto già preparando vasetti di sedum a nastro...