Scusate la mia ignoranza :martello:, sono da poco un'iscritta e vorrei partecipare alla banca dei semi, ricapitolo un po quello che ho capito:
Mandare una email a elena_sara_ma@libero.it e dare l'adesione;
entro il 15 dicembre spedire le bustine dei semi;
fino a qua ci siamo, ma quante bustine posso mandare? Tutti tipi di fiori?
Io ad esempio ho anche semi di frutta tipo l'annona, posso spedirla?
Poi metto dentro ad una busta di quelle imbottite dove metto pure un'altra busta con dei francobolli per i semi che ad esempio vorrei avere io, metto pure una lista delle buste con il loro contenuto e qualche indicazione (tipo annuale ecc) e un'altra lista con i semi che vorrei.
Ho capito bene?
Aspetto vostre notizie forse magari ho sbagliato post dove chiedere queste notizie
ciao
Scusate la mia ignoranza :martello:, sono da poco un'iscritta e vorrei partecipare alla banca dei semi, ricapitolo un po quello che ho capito:
Mandare una email a elena_sara_ma@libero.it e dare l'adesione;
entro il 15 dicembre spedire le bustine dei semi;
fino a qua ci siamo, ma quante bustine posso mandare? Tutti tipi di fiori?
Io ad esempio ho anche semi di frutta tipo l'annona, posso spedirla?
Poi metto dentro ad una busta di quelle imbottite dove metto pure un'altra busta con dei francobolli per i semi che ad esempio vorrei avere io, metto pure una lista delle buste con il loro contenuto e qualche indicazione (tipo annuale ecc) e un'altra lista con i semi che vorrei.
Ho capito bene?
Aspetto vostre notizie forse magari ho sbagliato post dove chiedere queste notizie
ciao