• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco correttore di carenze

D

Don Camillo

Guest
Buona sera.
cerco un correttore di carenze, in particolare nutrimix della KB ma andrebbe bene anche altra marca basta che contenga tutti i microelementi.
non riesco a trovarlo nei garden ed anche in internet.
qualcuno sa dove indirizzarmi per la ricerca?
grazie.

K

Kakugo

Guest
Compo Hortrilon è un altro multintegratore e di reperimento decisamente più facile.
In alternativa Cifo Mikrom... solitamente c'è in vendita su eBay.

D

Don Camillo

Guest
grazie per l'info, se non lo trovo in negozio guardo su ebay.

D

Don Camillo

Guest
buona sera,ho una domanda da porre agli esperti.
ho notato che la composizione di hortrilon ha una percentuale di microelementi superiore all'altro prodotto agrilon.
quale dei 2 scegliere?
dovrei usarlo per piante di agrumi in vaso regolarmente concimate con NPK a lenta cessione e con aggiunta di ferro chelato.
lo userei come prevenzione visto che il concime a lenta cessione non contiene questi elementi, tranne il ferro al 2%.
inoltre le piante sono stracariche di frutti allegati che stanno ingrossando,un aiutino mi pare giusto.

K

Kakugo

Guest
I prodotti sono tutti estremamente validi, forse addirittura eccessivi se si è proceduto fin qui con una corretta concimazione: è solo una questione di scegliere il prodotto più economico o quello di più facile reperimento.

D

Don Camillo

Guest
ho trovato anche in negozio hortrilon della compo.
5 bustine x totale 25 gr 6€
su ebay la confezione da 1 kg costa 22€ + 5,70€ di spedizione.
va bene che la confezione piccola costa sempre di + ma 10 volte tanto mi pare eccessivo.

Alto