• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco calla bianca

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, cerco un pezzo di rizoma di una semplice calla bianca...purtroppo faccio fatica a trovare un bel cespuglio da cui fregare una divisione, e mi scoccia spendere altri soldi in vivaio...qualcuno ne ha un pò da inviarmi???
 

Loulou

Florello
Vuoi un pezzo del rizoma grande o preferisce quelli piccoli che sono cresciuti tutti, intorno hanno già una foglia e sono ben 20, è stata piantata l'aprire scorso.
Se vuoi un pezzo di quella grande, mi devi spiegare come spezzarla, non sono molto pratica, se vuoi quella piccola, mi devi spiegare come spedirla per non rovinarla ne farla morire.
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
grazie mille, ma non preoccuparti, ora ho una bella calla ancheio che sta emettendo tante foglie!!!! grazie ancora!
 
Alto