• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CERCO Bambù PHYLLOSTACHYS o BAMBUSA

mentapepper

Aspirante Giardinauta
Aiuto,
è da mesi che cerco il bambu in oggetto o piantine o semi (in mancanza delle piantine, quindi come seconda scelta) ma niente da fare.

Qualcuno di voi sa darmi lumi?
dove diavolo le posso trovare...per esempio?

Grazie
 

kiwoncello

Master Florello
Bò, ti direi di fare un salto qui che ti carico la macchina di bambù ma, domanda, che vuoi fare con questa pianta tremendamente invasiva?
 

mentapepper

Aspirante Giardinauta
la pianterei in un grande vaso a ridosso di un muro che vorrei fosse nascosto dalle sue folte chiome.
non la pianterei mai in giardino perchè so che è peggio del prezzemolo....!

grazie...se non fossi in liguria verrei a riempire la macchina davveroi

sigh
 
Alto