• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Agave parryi

giova.london

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi sarei molto interessato ad avere un asemplare di questa pianta.. qualcuno ne ha qualche piantuzzalla da regalare?
Offro in scambio qualche pianta delle mie ( trovate qualche foto in un'altra mia discussione)...
Ciao fatemi sapere...Vi prego aiutatemi..
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non è così facile da trovare, io per lo meno nei vari mercatini che ho frequentato non l'ho mai trovata, forse online... tu nel frattempo l'hai cercata? :rolleyes:
 

floretta

Maestro Giardinauta
ciao, io ne ho una, ma e veramente piccola non so quando potra avere dei polloni, se vuoi teniamovi in contatto, domani metto la foto..... bella pianta e non si trova facilmente
 

giova.london

Aspirante Giardinauta
io diverso tempo fa ho comprato dei simini, ma niente... li ho piantati in serra in un vivaio ma a distanza di 4 mesi non è nato ancora niente! :(
 
S

stevenz

Guest
In sicilia le agavi di diverse specie, crescono spontanee ovunque. Beh, non sono sicuro, ma credo dalle immagini viste nei vari siti che si trova pure la parry e di tutte le dimensioni. Ti faro' sapere.
 
Alto