• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerchina, California...ma tanti auguri!!!!

filo d'erba

Giardinauta Senior
Anche da parte mia...
AUGURONIIIII.gif

Sevi

Fiorin Florello
Per Cerchinaaaaa...

Cerchina carissima...ma pensi sempre a mangiare tu?
22.gif
22.gif

Ti sei pure preparata la torta da sola eh....almeno per oggi potevi startene tranquillina e fartela regalare no?
34.gif

Complimenti però...come al solito dev'essere buonissimissima...non è che me ne terresti da parte una fettina...anche minuscola...
37.gif

Opps...non dimenticarti le candeline...ed esprimi un bellissimo desiderio...da parte mia ti auguro ancora 1000 di questi giorni...che possano essere come tu li desideri...

torta.gif

Un bel mazzo di rose per te...

gof5.gif

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

daria

Master Florello
Tantisimi auguri!!!!!!!!!!!!!
e kiss
tanti kiss! bè, non li trovo con le faccine...immaginateli spiccicati sulle faccia!!

liligen

Florello
Ho bene fatto di leggere(se dice?)

Pensavo che Cerchina era in California! Hahahhaha!!! (non posso piu usare le faccine...e voi?)

Buon Compleanno Cerchina
G.XXX

Buon Compleanno California
G.XXX

Alto