• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerchina, California...ma tanti auguri!!!!

kika

Aspirante Giardinauta
Scusate il ritardo, ma l'ho letto solo adesso...

un forte abbraccio e tanti tanti tanti baci a due persone speciali e... dolci e....compenti giardinicoli e.....simpaticissimi come voi !!!!

:)
TANTI AUGURI CERCHINA E CALIFORNIA !!!!!!!!!!!!
ma che bello essere nati in Primavera....

ciao kika

paperella1

Giardinauta Senior
auguroni anche da parte mia. Come al solito sono in ritardo mi scusate? Spero di si ed ancora ...........................buon compleanno!

C

cerchina

Guest
Anch'io sono contentissima dei vostri auguri in ritardo, così la festa continua.
vorrei ringraziarvi tutti personalmente, ma siamo alle solite......mi dice che l'ho data troppo e devo aspettare:eek: :eek:

RosaeViola

Master Florello
Aspettate aspettate ci sono anch'ioooooooooo!!!!!!!!!!!!! :D

Per cerchina e cali...

buoncomple.gif

yeye27

Master Florello
Urka...come sono in ritardo..chiedo venia!!!!!....

Tanti,tantissimi auguri,cari Cerchy e california!!!!
e tanti fiori dai mille colori: flower: :flower: :flower:
:love_4: :love_4:
yeye

lobelia

Florello Senior
In questi giorni non sono riuscita a collegarmi tanto spesso, così m'erano sfuggiti questi compleanni: Auguroni, pesciolini carissimi!
:froggie_r :love_4: :froggie_r​

Alto