• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi serretta riscaldata

GoJu_

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!

è da tempo che cerco una serretta riscaldata con termostato, aperture di areazione e (magari) sistema di nebulizzazione.
Mi servirebbe per semine e talee di specie arbustive.
Le "solite" verdi della Jiffy non van bene troppo piccine...

74438k.jpg
 

gasfer58

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!

è da tempo che cerco una serretta riscaldata con termostato, aperture di areazione e (magari) sistema di nebulizzazione.
Mi servirebbe per semine e talee di specie arbustive.
Le "solite" verdi della Jiffy non van bene troppo piccine...

Ciao,
hai pensato al fai da te. Io non trovando in giro, perchè troppo piccole,
me la sono costruita da me. Se sei interessato, posso mettere qualche foto in album così ti fai un'idea.
Auguri Gaspare.
 

linda

Giardinauta
Già già, ne ho vista una bella bella da Botanic - Milano, fatta a casetta trasparente con luce e calduccio.. costava solo 1400 euro.... ma se rinunci al piedistallo fanno solo 1200........
:eek:
ih ih

Linda




Ciao,
hai pensato al fai da te. Io non trovando in giro, perchè troppo piccole,
me la sono costruita da me. Se sei interessato, posso mettere qualche foto in album così ti fai un'idea.
Auguri Gaspare.
 

linda

Giardinauta
vai a vedere sul sito di ingengoli, c'è la foto... ma forse è ancora piccola per le tue esigenze.....??
http://www.ingegnoli.it/index.asp poi clicca su CATALOGO nella barra in alto e scrivi MAXISERRA nello spazio verdino a destra, per la ricerca

MAXISERRA RISCALDATA
E’ composta da una vasca riscaldante in materiale plastico con resistenza completamente isolata da 22 W e da un coperchio trasparente munito di feritoie di ventilazione regolabili. In dotazione sono forniti tre contenitori forati e un foglio di materiale assorbente da porre sul fondo che permette il mantenimento dell’umidità costante. Funziona a 220 v. Dimensioni della miniserra: larghezza cm. 57, lunghezza cm. 38, altezza (compreso il coperchio trasparente) cm. 25.
Cod:57508


1 Confezione da 1 pezzo - 132€
 
Alto