• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi Alex disperatamente

Z

zia Lilli

Guest
Non rispondi più a nessun messaggio a te rivolto esplicitamente. Ho visto che rispondi a ore impossibili, tipo le due di notte. A quell'ora io sono nelle braccia di Morfeo, ma accipicchia ti sono stati mandati un mare di messaggi e tu ignori tutto.
Sei un........... ebbene si: INGRATO
 
A

ALBERTA

Guest
Sai Lilli che ho pensato anch'io alla stessa cosa? Alex si sente proprio di meno....
Però, io mi metterei a dire che è un ingrato... piuttosto, che non gli sia successo qualcosa... :confused:
Alex rispondici e rassicuraci!
Ciao dall'apprensiva Albertina
 
R

Roberta

Guest
Guardate che Alex lavora facendo dei turni, da quello che ho letto in qualche sua e-mail. Potete stare tranquille, ora sicuramente non è di turno o avrà preso qualche giorno di ferie e si starà godendo il suo giardino.
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao Lilli, ti adotto senza tante scuse come la mia zia preferita, hai visto in che orari scrivo?
E'quando faccio il turno di notte, allora digito a tutti i msg che posso, fino alla mattina alle 6 quando smonto, adesso che so che ti alzi alle 5.30 e fino alle 7.30 non sai che fare, ci scriviamo.... infatti quando sono di turno alla mattina, alle 6 son già qua, la prossima è domenica mattina!
Ti aspetto allora, sono qua anche domani pomeriggio!
Un abbraccione!
 
Z

zia Lilli

Guest
Grazie, un'altro nipote!!!!! iuhuhhhh
Sono felice.... Però mi spiace deluderti ma non sono io che mi alzo alle 5,30 e non so cosa fare fino alle 7,30. Ho letto anch'io di una di noi che fa questo enorme sacrificio.
Io vado a dormire mezzanotte, l'una e al mattino mi alzo alle 7.10 perchè il dovere che si chiama "Natalino" mi dice "posso aprire" e un quarto d'ora più tardi "io vado", allora presa dal rimorso mi alzo anche se poltrirei volentieri ancora un po'.
Mi viene in mente tutto quello che devo fare e allora mi butto giù, letteralemte dal letto, e mi dedico alla miriade di cose da fare...
Grazie Alex per avermi risposto, pensavamo di averti smarrito per strada...
Un bacione.
Zia Lilli
 
Alto