• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina Solem BL-IP

hdiron1197

Aspirante Giardinauta
Buonasera, probabilmente porrò un quesito idiota e me ne scuso in anticipo.
Ho acquistato una centralina Solem BL-IP a 6 zone a batteria e funziona senza problemi.
Però dall applicazione riesco a programmare la durata di ogni stazione solo nel comando manuale. Nelle programmazioni posso stabilire giorni, orari di avvio eccc.. ma non la durata di irrigazione di ogni stazione. Sul brevissimo manuale utente non e indicato e rimanda al sito solem.fr dove non trovo nulla. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buonasera, probabilmente porrò un quesito idiota e me ne scuso in anticipo.
Ho acquistato una centralina Solem BL-IP a 6 zone a batteria e funziona senza problemi.
Però dall applicazione riesco a programmare la durata di ogni stazione solo nel comando manuale. Nelle programmazioni posso stabilire giorni, orari di avvio eccc.. ma non la durata di irrigazione di ogni stazione. Sul brevissimo manuale utente non e indicato e rimanda al sito solem.fr dove non trovo nulla. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie
Purtroppo io non ho esperienza con quella marca potrei al limite darti una mano a vedere se si riesce a trovare qualche manuale ad hoc e con questo mio post
ri-UPparti il tuo 3D in cima alla lista dei "nuovi messaggi" ...sperando nella bontà esperta di altri utenti...
Marco

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Se ti va di postare il come
.... faresti davvero piacere
.... vuoi mai possa servire anche ad altri utenti ...
Ciaoo buon verdeggiamento

Alto