• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina irrigazione weathermatic

umby-asja@libero.it

Aspirante Giardinauta
Salve, ho una centralina per irrigazione weathermatic, ho impostato due programmi A e B. Nel primo programmo le partenze delle tre zone bei giorni pari mentre nel secondo ho impostato le partenze giornaliere di soli due settori. Il problema è che rispetta solo il programma B ... quindi parte ogni giorno irrigando solo due settori. Qualcuno potrebbe aiutarmi con delle delucidazioni, non riesco a trovare il manuale. Grazie
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Salve, ho una centralina per irrigazione weathermatic, ho impostato due programmi A e B. Nel primo programmo le partenze delle tre zone bei giorni pari mentre nel secondo ho impostato le partenze giornaliere di soli due settori. Il problema è che rispetta solo il programma B ... quindi parte ogni giorno irrigando solo due settori. Qualcuno potrebbe aiutarmi con delle delucidazioni, non riesco a trovare il manuale. Grazie
Intanto per ricercare un qualsivoglia tipo di info o manuale ...servirebbe il tipo, il modello e l'anno di produzione della centralina e NON SOLO la marca.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Avevo già consultato questa pagina ma non c'è nulla che mi aiuta ... il manuale è in inglese e fatico a capirne il funzionamento
Purtroppo il manuale in ITALIANO non esiste.
anch'io non mastico l'inglese e l'uniche due cose che rimangono da fare sono o scaricarlo e fartelo tradurre (almeno nei punti in cui spiegano la programmazione...)
O adoperare, come faccio io, l'empirico traduttore di Google
Purtroppo io non posso aiutarti di più perché non ho tutta l'esperienza che potrebbe servire su questa tua centralina.
Non ne ho avuto a che fare in maniera tanto approfondita...non è una marca che ho "seguito"...mi spiace.
Forse potresti avere delle adeguate risposte rivolgendoti direttamente alla sua casa madre.
 
Alto