• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

centopiedi impiccione

aenima

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Vi scrivo per avere un aiuto da voi che siete piu esperti di me!!
Nel vaso del mio bellissimo rosmarino sono comparsi miriadi di piccoli centopiedi rossicci. So che loro amano tanto l'umidità e sono predatori di ragni e altri piccoli insetti, ma nn ho idea se possano fare del male alle radici della pianta dato che stanno perennemente nascosti nel terreno.
Voi sapete darmi qualche delucidazione? E se nel caso fosse meglio allontanarli, sapeste indicarmi il metodo migliore senza ovviamente fargli del male?

Grazie mille
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Ciao, io ne ho un bel po' proprio di quelli marroni-rossicci che corrono velocemente su e giu' nella terra...non ho mai avuto prolemi con le piante che vivono insieme a loro!

Ciao
 
Alto