• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

censimento bestioline....

silvia75

Giardinauta
ciao ragazzi vi chiedevo se anche il vostro comune ha messo fuori l'avviso di denuncia obbligatori e gratuita di tutte le bestiole a scopo hobbistico o di allevamento da riferire quello che si ha all'ufficio usl del comune
x via dell'aviaria........
ma ho paura che se si fa poi ho finito di star bene magari fanno fare vaccini che ne so .....:baf:
voi cosa dite....

paolaas

Guru Giardinauta
Bho, da me non ho sentito niente di simile.... non saprei dirti. Ma censimento di che bestiole, anche dei gatti? O solo dei volatili?

clooney

Giardinauta
Da noi no, abitiamo in campagna qui è pieno di allevamenti di tipo familiari,speriamo bene! ma i colombi selvatici non sono a rischio?
Clooney

P

Piera1

Guest
Il mio comune non si è mai interessato di bestioline, nemmeno adesso che si parla di aviaria.

ccTy

Giardinauta Senior
No, nemmeno da me per quanto riguarda l'aviaria.
Però da noi, ma già da un pò di tempo, se si possiede un cane bisogna darne comunicazione al comune........

Alto