• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cedro

tulipa

Giardinauta Senior
ciao ragazzi,
sono tornata dalle vacanze e il mio cedro nanao si è completamente essiccato, nonostante abbia provveduto ad un sistema di drenaggio che però non ha funzionato per tuttii giorni di mia assenza. ho pensato di tagliare tutto fino alla parte verrde del ramo. or ain sostanza la piantina non ha più foglie e solo rametti. secondo voi ce la farà? avete consigli....?

tulipa

Giardinauta Senior
infatti tagliando i rametti secchi con le annesse foglie ho riscontrato che l'albero è vivo! speriamo bne. però ho paura che muoia

tulipa

Giardinauta Senior
vi comunico con immensa gioia che tagliando i rami.... dopo una settimana 10 giorni circa ha rimesso piccolissime foglie che emozione.........

Alto