A volte ritornano...per qualche problema di varia natura, è un pò che non mi faccio sentire qui, ma ora, per vostra sfortuna, sono ritornato!!
inizio con postare una bonsai che, diventato decisamente non maneggevole, lo metterò in giardino questa primavera.
fu spacciato come cedro del libano, ma in realtà dovrebbe essere un atlantica...comunque essenza meravigliosa il cedro ( ho anche un grosso deodara da seme a cascata ); tenuto in terra con il vaso e coltivato a vanvera, è capitato sotto le mie grinfie un anno fa.
il vaso rotto, ricolmo di radici tanto che non si riusciva bene ad innaffiare,
però, dato le dimensioni troppo ingombranti e decisamente oltre taglia per me maneggevole, ho deciso di piantarlo in giardino, nella 2° rampa che porta a casa mia.
penso che starà bene, ed avrà una posizione di tutto rispetto!!
pensare che la sua destinazione era.... o la discarica o chissà...

inizio con postare una bonsai che, diventato decisamente non maneggevole, lo metterò in giardino questa primavera.
fu spacciato come cedro del libano, ma in realtà dovrebbe essere un atlantica...comunque essenza meravigliosa il cedro ( ho anche un grosso deodara da seme a cascata ); tenuto in terra con il vaso e coltivato a vanvera, è capitato sotto le mie grinfie un anno fa.

il vaso rotto, ricolmo di radici tanto che non si riusciva bene ad innaffiare,

però, dato le dimensioni troppo ingombranti e decisamente oltre taglia per me maneggevole, ho deciso di piantarlo in giardino, nella 2° rampa che porta a casa mia.
penso che starà bene, ed avrà una posizione di tutto rispetto!!
pensare che la sua destinazione era.... o la discarica o chissà...