• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cedo a prezzo vantaggiosissimo biglietti OLtremare+Imax

tippyy

Aspirante Giardinauta
Cedo biglietti d'ingresso Oltremare + Imax

il valore d'acquisto presso la cassa del parco è di 23 euro ciascuno (coppia Oltremare + Imax, vedi http://www.oltremare.org/site/page.w...i_e_orari.html).

Non potendo utilizzarli (vivo in sardegna ed il parco si trova in emilia romagna) vorrei venderli ad un prezzo di favore: io non li spreco e voi vi divertite risparmiando!:lol:

Importante:
UTILIZZABILI SENZA LIMITAZIONE ALCUNA DAL 05.06.2008 AL 21.09.08 + 28.09.08 + TUTTE LE DOMENICHE DI OTTOBRE 2008 E I GIORNI 01 e 02 novembre 2008

Vi presentate alla cassa gruppi senza pagare nient'altro.


Cedo a 10 euro (OLtremare+Imax) + spese spedizione raccomandata (più sicura perchè tracciabile)

Aspetto vostre proposte


Per correttezza vi dico che sono stati vinti ad un concorso ma non posso utilizzarli!
 

thuya

Florello
mi dispiace che nessuno si faccia avanti...
é davvero un bel parco!!!
ci sono stata l'anno scorso e lo consiglio vivamente!!!!
 

tippyy

Aspirante Giardinauta
grazie thuya, spero di poterci andare prima o poi...
purtroppo ora non è possibile...:(

***********************

metto foto dei biglietti
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Tippyy ho ricevuto i biglietti..... non ho parole, ti ringrazio davvero tanto per la gentilezza e dolcezza :)
Un forte abbraccio!!!!!
 
Ultima modifica:

tippyy

Aspirante Giardinauta
come da suggerimento del moderatore proseguo qua.
*******************************************************************
Posseggo biglietti d'ingresso al Parco Oltremare + Imax a Riccione, vi propongo lo scambio con biglietti della Lotteria Italia acquistati nelle vostre città.

I biglietti, il cui valore d'acquisto presso la cassa del parco è di 23 euro ciascuno (coppia Oltremare + Imax, vedi http://www.oltremare.org/site/page.w...i_e_orari.html) sono validi tutte le domeniche di ottobre e l' 1 e 2 novembre 2008.

Penso sia una proposta ragionevole...aspetto vostre risposte.
grazie anticipate per l'attenzione


Ps. Non posso utilizzarli perchè vivo in Sardegna ed il parco si trova in Emilia Romagna. Per chi si chiedesse come li ho avuti: li ho vinti ad un concorso.
 
Alto