• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Propongo scambio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tippyy

Aspirante Giardinauta
Urgente: Propongo scambio

Posseggo biglietti d'ingresso al Parco Oltremare + Imax a Riccione, vi propongo lo scambio con biglietti della Lotteria Italia acquistati nelle vostre città.

I biglietti, il cui valore d'acquisto presso la cassa del parco è di 23 euro ciascuno (coppia Oltremare + Imax, vedi http://www.oltremare.org/site/page.w...i_e_orari.html) sono validi tutte le domeniche di ottobre e l' 1 e 2 novembre 2008.

Penso sia una proposta ragionevole...aspetto vostre risposte.
grazie anticipate per l'attenzione


Ps. Non posso utilizzarli perchè vivo in Sardegna ed il parco si trova in Emilia Romagna. Per chi si chiedesse come li ho avuti: li ho vinti ad un concorso.
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, ti faccio presente che da Regolamento non sarebbe consentito la vendita/scambio di materiale NON inerente al giardinaggio; abbiamo tollerato comunque la tua richiesta però cerca di non "allargarti" troppo! :D
Per favore, continua solo QUI, grazie. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto