• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'e' un numero...

Piper

Maestro Giardinauta
11. Ce l'ho sulla schiena da diversi anni (sulla divisa da gioco intendo, non tatuato!) e chissà perché ci si affeziona sempre e tanto gelosamente ad un numero che non si cederebbe la maglia per niente al mondo.

A

*Ale*

Guest
88 sono gli anni che aveva la mia bisnonna quando e' morta (era nata il 20/09/1878... io sono nata 99 anni dopo di lei esattamente il 20/09/1977, mi piace perche' penso che lei sia in me e abbia fatto in modo che io venissi alla luce il 20/9 come lei ritardando il parto in tanti modi, da lassu' ovviamente).
Il 5 mi piace perche' fin da piccolo lo associo a tante casualita' che vivo ogni giorno e mi porta bene, lo ritovo spesso nelle date importanti (per me ovviamente), eventi particolari ecc ecc.
Ciao Ale

P

Peterpat

Guest
Per Ale:
il tre perchè è il numero perfetto ma soprattutto perchè il mio sogno è avere tre figli, come mia nonna.
Come vedi le nonne lasciano il segno...
un abbraccio

Alto