• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'è voluto ma Liù si è rimessa

Datura rosa

Guru Master Florello
Forse qualcuno ricorderà la mia preoccupazione per la micia mamma Liù. Prima il parto poi l’allattamento, a seguire un inizio di mastite curata con antibiotici e infine la tosse curata con antibiotici e cortisone.Faceva tenerezza sparuta e smagrita com’era! Ed ero preoccupatissima
3480bbq.jpg
Le ho dato il latte in polvere preso in farmacia, le prendevo delle scatolette di umido appetitose perché non mangiava ma alla fine abbiamo vinto. Si è ripresa completamente ed è più bella e patatosa che mai
rvf58m.jpg
2lmvu46.jpg
Ed eccola che accudisce i suoi piccoli nonostante abbiano già più di sei mesi
2149pn6.jpg
E c'è chi dice che le gatte dimentichino i figli quando crescono!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Alla fine ha prevalso la buona sorte ma sopratutto grazie alle tue cure continue e attenzioni lei ce l a fatto . . .bravissima e bella storia:hands13: :hands13:

malsi

Giardinauta
Si vede ora che sta bene, occhio vispo e pelo bello lucido grazie a te che l'hai assistita e curata nel giusto modo. Forza Liu ora tutto è passato stai vicina ai tuoi piccoli, anche se non sono piu tanto piccoli, che prima non hai potuto

mammagiò

Apprendista Florello
Molto bella questa micia multicolor.....la posizione a panza all'aria è spettacolare!
E poi tutti insieme appassionatamente sul.....divano!

steff

Florello
Però !!! è bellissima con quel nasino Orange ! Sono felice per questa storia a lieto fine ...ed anche i micetti ,ne sono sicura .

sara k

Giardinauta Senior
Per essere che per una vita non hai avuto animali, sei stata veramente brava, complimenti! Mamma e figliolini sono una delizia!:love_4:

rosasiu

Maestro Giardinauta
bellissimi questi gattoni! e che bel mantello colorato, mamma gatta:love:...ora mi sembra stia proprio bene.

Alto