• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ce la farò?

R

rana1

Guest
Ciao a tutti, sto sbrigando delle pratiche per acquistare un frutteto, ma sono molto preoccupata prima di tutto perchè sono completamente inesperta in materia e poi perchè con il mio lavoro che mi tiene impegnata tutto il giorno avrò disponibili soltanto il sabato o la domenica, volevo quindi chiedere a voi che siete sicuramente più esperti, quanto tempo occorre impegnare in un frutteto (300 alberi da frutto soppratutto aranci ma anche peri susini etc), ogni quanto è necessario innaffiare le piante, ogni quanto potarle, insomma pensate possa bastare il poco tempo che ho a disposizione?

Grazie
Rana :(

I

Isabella2

Guest
secondo me ti devi far aiutare da qualcuno, soprattutto perchè quando dovrai annaffiare, o quando dovrai potare, lo dovrai fare a tutte le piante più o meno nello stesso momento, quinid non ci puoi mettere 2 mesi a potarle tutte, dovresti farlo in due settimane......vedi tu

Alto