• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Cattolica in Fiore" mostra mercato

silvia60

Florello
Ciao Ettore.....peccato essere osì lontani,io adoro le clematidi,ma il mio clima non è adatto!!!!
Avrei una curiosità....nella foto dei tuoi acquisti...potrei sapere il nome della prima pianta???
Perchè la conosco,ne portai alcune talee dalle Seychelles,poi la trapiantai in un giardino del quale non ho più notizie.
 

ettore

Giardinauta Senior
Ciao Ettore.....peccato essere osì lontani,io adoro le clematidi,ma il mio clima non è adatto!!!!
Avrei una curiosità....nella foto dei tuoi acquisti...potrei sapere il nome della prima pianta???
Perchè la conosco,ne portai alcune talee dalle Seychelles,poi la trapiantai in un giardino del quale non ho più notizie.

Ciao Silvia
non ricordo il nome vero della pianta della prima foto, ricordo però che è detta pianta fulmine, per la forma del fusto a zig-zag, io l'ho acquistata perche mi ha colpito l'aspetto e perchè non l'avevo mai vista. Davvero le clematis dove abiti tu, non fanno? per quale motivo? è troppo caldo?
 

silvia60

Florello
Ciao Silvia
non ricordo il nome vero della pianta della prima foto, ricordo però che è detta pianta fulmine, per la forma del fusto a zig-zag, io l'ho acquistata perche mi ha colpito l'aspetto e perchè non l'avevo mai vista. Davvero le clematis dove abiti tu, non fanno? per quale motivo? è troppo caldo?
Grazie comunque!
Per le clematis,il problema è proprio il clima,troppo caldo,magari se abitassi all'interno potrei pure provare,ma sulla costa....impossibile!!
 
Alto