• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Cattolica in Fiore" mostra mercato

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, volevo comunicare che dal 30 aprile al 3 maggio a Cattolica si tiene al 37° edizione di "Cattolica in fiore"

img-1.jpg


Ciao
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Ettore per l'informazione, e pensare che ho la casa a Misano e non lo sapevo, anche se vivo a Bologna. Ti aspetto ........nel forum delle orchidee !!!! Ciao
zeug
 

ettore

Giardinauta Senior
Grazie Ettore per l'informazione, e pensare che ho la casa a Misano e non lo sapevo, anche se vivo a Bologna. Ti aspetto ........nel forum delle orchidee !!!! Ciao
zeug

Quindi ci sarai a Cattolica? E' un bel mercato di piante, il suo punto di forza è la quantita di venditori,+ che la qualità, spesso hanno tutti le medesime piante provenienti direttamente dall'"industria Olanda" ma comunque una bella gioia per gli occhi! Io sono di Misano ed ho un hotel, l'Hotel Onda Marina, probabilmente lo conoscerai è situato a sud di misano in via Petrarca perpendicolare al lungomare se passi qua davanti fatti riconoscere, a proposito sono appassionato anche io di orchidee, per ora però ho successo solo con le Phal.
Ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
Ci siamo quasi, non vedo l'ora, ho un solo un problemino, non ho + spazio per piazzare i nuovi acquisti! Sig! Sig!
Ciao ci si vede a Cattolica!
 

ettore

Giardinauta Senior
che bella notizia!!! grazie..anche io sono di bologna,quasi quasi un giretto a cattolica... :food:

Se vieni, passa prima a Misano così ti faccio vedere la mia clematis che forse per quella data starà iniziando a fiorire (ho letto che sei un'appassionata), ora si presenta così

DSCF7758.jpg


Ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
Ci siamo, domani inizia "Cattolica in Fiore" rinnovo l'invito e buoni acquisti a tutti!
(Vorrei trovare qualcosa di nuovo, bello, e a buon prezzo, forse pretendo un pò troppo!)
 

ettore

Giardinauta Senior
Ciao, sono appena tornato da Cattolica, è sempre un bel vedere, tantissimo materiale e quindi una gioia x gli occhi, ovviamente ho fatto anche alcuni acquisti, appena posso, fotografo e posto, intanto vi mostro le foto fatte da Michele, mio figlio di 6 anni.
Ciao a tutti

DSCF7808.jpg


DSCF7809.jpg
DSCF7806.jpg
DSCF7805.jpg
DSCF7804.jpg
DSCF7803.jpg
DSCF7802.jpg
DSCF7801.jpg
DSCF7800.jpg
DSCF7799.jpg
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Concordo, ma mi hanno detto che sono da pieno sole, quindi non mi son fatto tentare, a me piace molto la tumbergia, ma penso che anche lei voglia sole pieno, quindi nada!
Ciao

vive meglio al sole.....io la ho seminato la thumbergia ,era già alta 30cm mah il vento la ha distruta spero si riprenda
 

magdalena

Giardinauta Senior
Ciao Ettoreeee!!! :food: che belle fotoooo!! mi stai tentando...forse domani ci vado!!! :love_4:
e complimenti per la tua clematisss!!! :love: è stupenda!! è già in fiore?!?!?
 

ettore

Giardinauta Senior
ah,già che ci sono...ne avevano in vendita???? le clematis intendo :D:love::food:

Ciao, grazie per i complimenti, la mia clematis, sta tardando a causa di questa primavera che non arriva, ma appena fiorisce posto foto, a Cattolica ce ne sono parecchie da comprare, non ho approfondito molto perchè ero di fretta, ma domani se riesco ci torno e guardo + attentamente, chissa che non mi lascio tentare?
Ciao
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehe se poi mi dici che ci sono tante clematis è la fineeeeee!!! :lol:
ci vado e rimango fino al 3 maggio ehhehee:martello:
 

ettore

Giardinauta Senior
ehehe se poi mi dici che ci sono tante clematis è la fineeeeee!!! :lol:
ci vado e rimango fino al 3 maggio ehhehee:martello:

Ma quante clematis hai? io le mie le presi al lidl, 3 anni fa, + per pietà che per amore per questa piant. erano lì quasi moribonde e visto il prezzo stracciato ho voluto provare, ma ero molto scettico, pensavo di non ricavarne nulla, vista la brutta esperienza precedente con delle clematis comprate alla baker, poi invece è nato l'amore, sin dal primo anno fiori meravigliosi anche se una fu colpita dal wit (insomma quello lì), ma poi è rispuntata, dopo di chè ne ho comprate altre sempre al lidl, ma ora basta non ho + spazioooooo!!!!!!
Ciao
 

magdalena

Giardinauta Senior
Clematis insieme a tulipani sono le mie piante preferiteee!! ne ho 11 per ora ma prevedo una velocissima crescita di questo numero ehehheh :lol: magari anche già domani chissà hehehehe:martello:
le tengo nei vasi.. due hanno già qualche anno,una è al secondo e tutto il resto preso quest'anno..grazie alla clematis-mania che mi è stata attacata sul forum.... o forse già ero già malata prima..:confuso: :martello: è da quest'anno che finalmente ho un piccolo giardino quindi anche più spazio...
:Saluto:
 

ettore

Giardinauta Senior
Clematis insieme a tulipani sono le mie piante preferiteee!! ne ho 11 per ora ma prevedo una velocissima crescita di questo numero ehehheh :lol: magari anche già domani chissà hehehehe:martello:
le tengo nei vasi.. due hanno già qualche anno,una è al secondo e tutto il resto preso quest'anno..grazie alla clematis-mania che mi è stata attacata sul forum.... o forse già ero già malata prima..:confuso: :martello: è da quest'anno che finalmente ho un piccolo giardino quindi anche più spazio...
:Saluto:

Notte, chiudo l'hotel e me ne vado a dormire, ma prima guardo se il fiore della cle è sbocciato, così domani fotografo e posto.
Buona notte.
 

ettore

Giardinauta Senior
Ecco le foto degli acquisti fatti a "cattolica in fiore"

DSCF7814.jpg


DSCF7818.jpg


DSCF7811.jpg


ed anche un bellissimo papavero arancio che ancora non ho fotografato!
Ciao
 
Alto