• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catena motosega

domiziano

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho tirata fuori da un rimessaggio di un 2/3 anni la mia motosega economica, rimontata tutta, le due catene, una originale e una presa in negozio messe via dopo averle unte ben bene con olio da motosega, le ho trovate entrambe incollate, una dopo averci sparato mezza lattina di wd40 bene o male funziona e l'ho usata.
L'altra al momento è a bagno nella benzina, come dovrò rimessarle una volta finito il lavoro?
Tiziano

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti, ho tirata fuori da un rimessaggio di un 2/3 anni la mia motosega economica, rimontata tutta, le due catene, una originale e una presa in negozio messe via dopo averle unte ben bene con olio da motosega, le ho trovate entrambe incollate, una dopo averci sparato mezza lattina di wd40 bene o male funziona e l'ho usata.
L'altra al momento è a bagno nella benzina, come dovrò rimessarle una volta finito il lavoro?
Tiziano
Semplice. Una volta unte con l' olio apposito, le avvolgi in più giri di stracci. Se paragono la catena a una collana devi avvolgere in stracci tutto il cerchio della collana cioè della catena. In questo modo gli elementi non si incolleranno tra di loro.

Ultima modifica:
Alto