• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catalogo David Austin

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Come esco da qui lo cercherò con Internet,ma ad ogni modo, qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo? Grazie.

C

Constance Spry

Guest
Ho trovato il sito di David Austin ed ho ordinato il catalogo, spero che mi arrivi in fretta...
Ma comunque ho un'altra domanda: ho visto i libri e dalla copertina sembrano qualcosa da sogno, ma non riesco a capire quanto costano, per esempio 19,000.000 cosa significa? Centonovantamila lire, diciannove sterline,magrari centonovanta sterline, in questo caso sarebbe molto caro.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

G

Gloria2

Guest
Cara constance, immagino che tu abbia scelto l'opzione delle informazioni in lingua italiana: ebbene, i prezzi sono in lire italiane (infatti sono preceduti da IL).
Prima viene riportato il prezzo del libro, ad es.

Book IL 60,000.00

poi viene aggiunto il prezzo dell'imballo e relativa spedizione, ad es.

+ IL 20,000.00 (packaging etc.)

Ok? Ciao Ciao!! Gloria

[ 05-08-2001: Messaggio scritto da: Gloria2 ]

C

Constance Spry

Guest
Grazie Gloria, vado ad ordinarne uno che mi è sembrato particolarmente affascinante.