• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cassette di bulbi da peragashop

CLEMETIS68

Master Florello
Io le casette non le ho mai comprate ....ma prima di scoprire gartenea ho sempre comprato da loro ...e mi sono trovata benissimo...:)
 

Delonix

Florello Senior
Che bello! costano davvero poco :)
e poi la collezione dei tulipani rossi mi piace tanto :)
ciao Clem :ciao:
Sei sicura Waves che costino poco??? 25 bulbi a 15 euro li trovi un po' ovunque... prova a guardarti in giro... magari ne trovi 50 a 20 euro e senza spedizione...
Da gartenea 10 tulipani costano 2,20 euro... Guarda QUI
 

Sgresuuu

Giardinauta
Io comprai da loro avevano sacchi da 100 tulipani a 9,90 sono bellissimi, l'unica pecca é che li ho lasciati nei vasi e molti mi sono marciti.... Andrebbero tolti tutti gli anni?
 

Waves

Master Florello
Sei sicura Waves che costino poco??? 25 bulbi a 15 euro li trovi un po' ovunque... prova a guardarti in giro... magari ne trovi 50 a 20 euro e senza spedizione...
Da gartenea 10 tulipani costano 2,20 euro... Guarda QUI

Si si Gartenea la conosco.. :)
Pensavo di prendere da peraga quella cassetta da 100 misti e poi di perfezionare con i "gioiellini" di gartenea..
comunque farò un altro giro per vedere se ci sono siti più convenienti :)
 
Alto