• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

casetta alpina: quale pianta?

ik1npn

Aspirante Giardinauta
Io metterei rose dovunque in effetti ognuno ha le sue fisse!

Non ho sorvolato sul Tuo consiglio:
Solo che rose, almomento, ne ho due piante, già di una decina d'anni, ma tribulano, no so quanto resisteranno ancora (anche perchè cervi, caprioli, stambecchi, e chi più ne ha più ne metta, me le "potano" in continuazione),
Grazie,
ciao
Valter
cat:cat:

>axel<

Giardinauta Senior
Salve!
Per attuare il Tuo consiglio, mi sono messo a spulciare n libri di fiori/piante/giardinaggio, in mio possesso, ma la varietà che Tu indichi nonl'ho trovata.
Per favore, alle volte, hai una fotografia?
Grazie.
Valter
:confused::confused:

Scusa, ma al consiglio di chi ti riferisci?:embarrass

>axel<

Giardinauta Senior
Ah ok! Scusa, credevo che nel tuo post ti riferissi al commento di redtulipa:D.
Guarda, la Picea glauca conica è molto facile da trovare in tutti i vivai, se vuoi ti metto delle foto prese da internet:

Picea%20glauca%20%27Albertiana%20Conica%27.jpg

Picea%20glauca%20Conica.jpg

Se poi nelle tue vicinanza c'è una Ikea li la trovi sicuramente, 5 euro circa per quella di taglia piccola, 12 euro quella grande!

ik1npn

Aspirante Giardinauta
Ah ok! Scusa, credevo che nel tuo post ti riferissi al commento di redtulipa:D.
Guarda, la Picea glauca conica è molto facile da trovare in tutti i vivai, se vuoi ti metto delle foto prese da internet:

image

image

Se poi nelle tue vicinanza c'è una Ikea li la trovi sicuramente, 5 euro circa per quella di taglia piccola, 12 euro quella grande!

grazie,
sei stata /o molto gentile:
provvederò.
Ciao
Valter :hands13::froggie_r

Alto