• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casale in fiore

taty

Giardinauta Senior
Casale...sta per Casale sul Sile, ridente paesello (11.000 ab) a 14 km da Treviso, e a 9km da Venezia....dove il 1° maggio di svolge una magnifica festa...praticamente tutto il paese sara' invaso da floricoltori di ogni tipo,sulle rive del fiume Sile, navigabile fino in laguna, ci saranno bancarelle di fiori, piante magnifiche, io ci sono stata l'anno scorso, e mi è piaciuto moltissimo...se qualcuno di voi è nei dintorni o vuole trascorrere un week-end un po' diverso...io sono qui per ogni informazione...e consigli (nel possibile)...chissa' che magari non ci si conosca con qualcuno...sarebbe magnifico...
Da Ferrara 1ora di treno e si è qui...
Da Milano 3 di treno...insomma...vedete voi...
Ciao e buona continuazione a tutti....
Taty

M

Mamma Sara

Guest
Ciao Taty,
vedo se riesco ad organizzarmi o meglio a convincere mio marito (non è proprio un appassionato!!!) spero tanto di poterci venire, anche perchè abito qui vicino, conosci Castelfranco? Ci sono degli orari o è tutto il giorno?
A proposito auguroni, ho letto che compi gli anni il 29, anche la mia bimba Giulia compie un anno!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
EHI anche a Cattolica negli stessi giorni c'è la Festa dei Fiori!!!
Tutta la città bardata di piante, alberi, fiori e grasse ovunque!!1
Molto bella e pittoresca :D
Mi spiace Taty ma io andrò qua ;)

Scat

taty

Giardinauta Senior
Per mamma Sara, io sicuramente ci saro', la festa dura tutto il giorno...ah...c'è anche la lotteria, e dovrebbero restare ancora le giostre per i bimbi...è da piu'di una settimana che ci sono....forse restano...ma non ne sono sicura...
cmque se vuoi ci scriviamo privatamente...e magari ci mettiamo d'accordo per vederci...
sono quasi 3anni che frequento questi posti...e non sono mai stata a Castelfranco (vergogna) tutti mi dicono che è bellissima...chissa' che sia un'occasione per scambiare la visita... :D

Intanto per la cronaca...il 29 è nata tua figlia Giulia?...fantastico....è nata anche Viola...la bimba di Paola (giardinauta pure lei), è nato il mio vicino di casa....e sono nata io.......che agosto sia un mese fertile??????

...auguri anche alla tua piccola allora!!!

Per Scat...magari l'anno prossimo vengo a Cattolica...chissa'...buon week-end
Taty

[ 24.04.2004, 09:32: Messaggio scritto da: tatobeso ]

M

Mamma Sara

Guest
Ciao Taty,
spero tanto di riuscire a venire sabato, devo sentire i miei suoceri forse devo aiutarli perchè stanno traslocando!!! Che barba. Comunque quando vieni a Castelfranco fammelo sapere!
Sara

K

krishna

Guest
Mi piacerebbe venirci visto che dalle mie parti non ci sono belle fiere o mercati del genere. Si trovano anche belle piante grasse?
Fabrizio

A

*Ale*

Guest
Peccato, leggo il tuo post solo ora altrimenti un giretto lo facevo volentieri.
Ale

Alto