• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cartoline amici forum

SecoB

Giardinauta
Campogaggiolo ... grazie !!!

quello che volevo dirti, te l'ho scritto in privato, questi sono per te:
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
(tu sai il perchè ... sei una persona stupenda !!!)
Campogaggiolo.jpg

SecoB

Giardinauta
per miciajulie

tanti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
la posta è arrivata oggi, GRAZIE !!! :love:
CONTRACCAMBIO DI CUORE
MiciaJulyauguri.jpg

SPERO UN GIORNO DI CONDIVIDERE ...
MiciaJulycart.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Secoooooooo...voglio mandarti pure io una cartolina :froggie_r
Vera però...va bene? Dai dai...se mi mandi l'indirizzo tramite mp ne sarò felicissima!!!
Della mia città però...non è che io mi muova spesso eh :ros:

Che bella 'sta cosaaaaaaaa...pensare che me l'ero persa fino ad ora :martello: :love_4:

SecoB

Giardinauta
grazie Aldad !!!

è arrivata stamattina :hands13: :hands13: :hands13: !!! :love_4: :love_4: :love_4:

Aldad.jpg

campogaggiolo

Florello
Seco devo ringraziarti pubblicamente sia per la lettera che per la cartolina arrivata stamattina!! Un bacio grande grande grande!! :hands13::hands13::hands13:

aldad

Giardinauta
Son contenta siano arrivate tutte e due, sia quella di Bologna che quella di San Marino.
Non sono riuscita a inviartela con il franobollo di S. Marino, non ci crederai, con le festività li avevano finiti, perciò ho dovuta spedirla da Bologna.
Alla Prossima

Dimenticavo, grazie anche per i saluti da Treiso.

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

Son contenta siano arrivate tutte e due, sia quella di Bologna che quella di San Marino.
Non sono riuscita a inviartela con il franobollo di S. Marino, non ci crederai, con le festività li avevano finiti, perciò ho dovuta spedirla da Bologna.
Alla Prossima

Dimenticavo, grazie anche per i saluti da Treiso.

GRAZIE ANCORA !!! :love_4: :love_4: :love_4:
P.S. a me interessa la cartolina, non guardo il francobollo !!! :lol: :love_4:

SecoB

Giardinauta
per miciajulie

grazie !!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Miciagiulycart.jpg

Alto