• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carosello: chi se lo ricorda?

H

H2O

Guest
caspita se me lo ricordo!! Gli spot erano forse un po' ingenui, ma carinissimi.
Adatti comunque all'epoca.
Alla domenica, su la 7, fanno una trasmissione "come eravamo" e ripercorre gli anni passati della Tv e come si viveva.. hanno ritrasmesso anche qualche pubblicità.. che nostalgia...
Ora alcuni spot sono veramente inguardabili - uno per tutti:" .. cavallo goloso..."
oh cielo !!!

S

SEBBY

Guest
Quanto mi piace quando l'estate ritrasmettono i caroselli e le vecchie trasmissioni!!!!

NANA_ NANA_ NANNANARANANA'_______ la sigla mi mette ancora allegria!!!

Mi piaceva da matti la Lagostina, con l'omino disegnato e la Lavazza Con il Sombrerone!!!!
Ma era innamorata (mi innamoravo di tutti!!!!) di Massimo Ranieri nella pasta Barilla!!!

S

SEBBY

Guest
....La linea ecco come si chiama l'omino della Lagostina!!
Grazie Cias'!!

ciaseta

Florello Senior
la lavazza con il sombrerone era il paulista!! che ridere, mi piacevano un sacco! :lol:

mio fratello invece aveva paura e piangeva sempre! :martello: ed è pure più grande di me.... :squint: :lol:

tigro

Giardinauta
a me piacevano le pubblicità a puntate, tipo quella della vespa o i racconti dell'ispettore linetti... e dopo, quando si chiudevano i sipari della sigla, tutte a letto...

coccinella40

Master Florello
Vi ricordate Calindri della Cinar con il tavolino in mezzo alla strada????:ciglione: MITICOOOO:eek:k07: E L uomo in ammollo Di BIO PRESTO???

lobelia

Florello Senior
E Bidibodibù, bidibodighè? Con tutta la famiglia che saltava sulla rete a molle? Oppure Pippo pippo pippopà! L'ippopotamo dei pannolini? E Susanna tutta panna? E "Mamma, dolce cara mammina..." delle caramelle Ambrosoli. "Gigante pensaci tuuuuuuuuu..."
E il bambino in bicicletta che cantava col papà: "MI FA, Mi FA..."
Accidenti se mi ricordo Carosello.....
Mìììììììììììììììì, siamo vecchiottine, eh????

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Stupende, ne aggiungo una:
Olio C___E, mangiar bene per sentirsi in forma! Dicono che la staccionata l'abbassino di 2 cm ogni anno:lol: :lol: per poter fare la pubblicità

ciaseta

Florello Senior
tigro ha scritto:
quando si chiudevano i sipari della sigla, tutte a letto...
è vero! quanto mi dispiaceva che si chiudesse il sipario!!! :surp:

coccinella40 ha scritto:
Vi ricordate Calindri della Cinar con il tavolino in mezzo alla strada????
13.gif
MITICOOOO
07.gif
E L uomo in ammollo Di BIO PRESTO???
cavoli è vero!!! Calindri era fortissimo!!! e anche l'uomo zuppo!!! :froggie_r

lobelia ha scritto:
E Bidibodibù, bidibodighè
sì!!! la pubblicità del materasso con raimondo vianello!! ridevo come una matta perchè camminavano tutti sul soffitto, ahahaha!!! :lol:

belli anche susanna e l'ippopotamo, ne ero incantata!!!

e la mariolina mariolina che al mercato se ne va? il lievito daiiii!!! :D

lobelia

Florello Senior
Uààààààààààààààààààààh! Che nostalgia! Adesso ai bambini che diamo? "Quatro gatini...Quatro paperele...."!!!!????!!!

ciaseta

Florello Senior
lobelia ha scritto:
Uààààààààààààààààààààh! Che nostalgia! Adesso ai bambini che diamo? "Quatro gatini...Quatro paperele...."!!!!????!!!

ahahahha!!! i quattro neuroni!!! :lol: :lol: :lol:

lobelia concordo con te!!! :hands13:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
E Bidibodibù, bidibodighè? Con tutta la famiglia che saltava sulla rete a molle?

Non so se c'è stata una versione con tutta la famiglia, io mi ricordo di quella con tutti bambini biondi, di cui uno abitava vicino al ngozio di mia madre, e un'laltra è stata la mia compagna di banco alle superiori!

Alto