• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carnevale > Pirati ho bisogno di voi per il vestito da pirata e zingara!

rondinella

Giardinauta
Carnevale si avvicina velocemente e devo mettermi all'opera.
andiamo a casa di amici a cena e arriviamo sempre vestiti da qualcosa
l'anno scorso eravamo elvis e infermierina

quest'anno abbiamo deciso di vestirci lui da pirata (in una settimana ha visto tutti i 4 pirati dei caraibi e sta leggendo l'sola del tesoro di stevenson... immaginavo che fosse stato influenzato nella scelta del vestito) e io, ispirata, da zingara (ritengo + divertente fare la zingara cartomante. tra la'ltro i vestiti su internet sono simili a quelli di piratessa)

ho gonna lunga, bandane, pistole. devo trovare lo spadino e fare il copriocchio
per il trucco di lui immaginavo qualcosa di pesante alla jack sparrow con occhi pesti e fard sulle guante.
per me che smalto consigliate? ne ho uno viola, può andare?

poi
qui entra in gioco la vs creatività. mi servono +o- 20 idee per fare altrettante 'carte dei tarocchi spiritose'. insomma sostituire la morte con ... non saprei... la cacca di cane pestata. l'imperatrice con protesi al silicone difettose. roba così da farci 4 risate sopra

altri suggerimenti per giochini di questo tipo?

carne

Florello Senior
simpaticissima l'idea di una festa di quel genere e sarai certamente una cartomante fenomenale.
Vedrai che la creatività ti arriverà non solo dai pirati. Intanto Buona iniziativa.

michelepm

Florello Senior
Rondinella, bella quest'idea.
Io comincerei con un bel teschietto doc:eek:k07:
images
poi ci sarebbero le ciabatte
images
ci sarebbe anche la scimmietta pirata
images

Ultima modifica:
Alto