• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carnevale di Venezia

Ippogrifo68

Giardinauta
Alcune foto....

_MG_2619_rid.JPG

_MG_2674_rid.JPG

_MG_2699_rid.JPG

_MG_2650_rid.JPG

_MG_2708_rid.JPG

_MG_2716_rid.JPG

_MG_2724_rid.JPG

_MG_2831_rid.JPG

_MG_2842.JPG

_MG_2820_rid.JPG

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime foto, Ippogrifo! Raccontaci qualcosa...sono davvero curiosa!

Mi piace tantissimo l'ultimo costume della prima serie! Originalissimo.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che colori! magnifiche! :hands13:
Ti è piaciuto?
A me, sincera sincera, le maschere di Venezia intristiscono, malgrado i loro colori sgargianti :embarass... ma è vero che non ci sono mai stata al Carnevale :rolleyes:

Ippogrifo68

Giardinauta
Grazie per i complimenti !

Il carnevale è stato bello anche se c'era una marea di gente (troppa per i miei gusti). A dir la verità Domenica non sono stato fino al momento clou del carnevale, però ho fatto più di trecento foto ! Infatti ero in piazza San Marco già alle 9... ed alle 13 ho deciso di tornare indietro.... non ho più il fisico :)

Comunque ne ho approfittato in questi giorni veneziani per girarmi un po' Murano e Burano. Il venerdì prima che ci fosse troppa confusione ho portato mia madre fino in piazza San Marco a vedere le maschere e ci siamo trattati bene... l'ho invitata a prendere caffè e pasticcini al caffè Florian :food::D MAGNIFICOOO !!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Bellissime foto Ippo...:hands13::hands13:

Tanti anni fa andando Venezia per questa occasione, avevo comprato delle maschere: una rappresentava il sole e l'altra la luna, mezza luna. Estasiata poi da quei vestiti mi ero fatta il costume della Notte. un vestito tutto blu con tante stelle e metri e metri di tulle blu notte e blu più chiaro che partiva dalla punta della luna e mi avvolgeva tutta (più o meno era così, non ricordo bene).

_ortensia_

Master Florello
wow bellissime,:love: a me piace la n° 8, :love: Venezia è meravigliosa,( sarà che ho sangue veneto nelle vene), ho già prenotato per tornarci a maggio, speriamo:love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, mi intrigano i :azz: piumati neri della seconda foto, ma
in tutte le foto si CAPISCE che fanno davvero le cose in grande e fatte per bene!
Deve essere emozionante trovarsi
in mezzo a tanti colori in movimento....
Anche se, per mia natura, le folle eccessive, come dici tu, non attirano molto:
mi godo volentieri la magia delle tue foto, grazie! :)

...E :hands13: bravo, ad aver portato la mamma a TRATTARVI BENE:
ogn tanto, CI VUOLE! :eek:k07:

Alto