• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cari Pollicioni Lollaroni

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Veramente non ci trovo nulla da ridere, mi viene il voltastomaco, se c'è una cosa che non sopporto è vedere delle persone che si strafogano di cibo.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Giadox, sei un casì! :lol:

Comunque dai, si capisce che fa apposta... manco mangia! Mi sa che fa schifo pure a lui! :eek:k07:

EDIT: intendevo dire, se non si capisse, che fa schifo anche a lui la passata cruda! Ma non vedete che fa finta di mangiare? ;)
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
e vi fa schifo lui che lo fa apposta...
C'e' gente che cosi ci e' e ci vive tutti i giorni e ce ne sono pure di peggio....!!!!!!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
e vi fa schifo lui che lo fa apposta...
C'e' gente che cosi ci e' e ci vive tutti i giorni e ce ne sono pure di peggio....!!!!!!!!!


E io li evito, niente inviti a casa mia. Mi fa meno schifo veder mangiare il mio gatto che non vedere gente che s'inzozza così.
 
M

mammagabry

Guest
Eh no i gatti mettono gran classe anche nel mangiare,ma certi tizi nemmeno paragonati al mio cane riescono ad acquistare decoro,altro che Omar Simpson!!!!
 

ginomurano

Giardinauta
Concordo, non ci trovo niente in questo video, soltanto che la gente fa di tutto sapendo di avere un attimo di aatenzione " no notorietà"
 
G

giadox

Guest
Concordo, non ci trovo niente in questo video, soltanto che la gente fa di tutto sapendo di avere un attimo di aatenzione " no notorietà"
Certo che faccio a posta a mangiare, è una copia della pubblicità della cirio con Depardieu. Certo che voglio avere un attimo di attenzione come chiunque e quando suono per esempio.Amo fare l'esibizionista. Cè qualcosa di male? I miei amici invece si sbragano dalle risate quando faccio l'asino in questo modo:lol:prrrrrrr!!! Vuol dire che chi non si è divertito si sarà fatto una risata in meno nella vita, problemi suoi:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mammagabry

Guest
volevo precisare che non stavo criticando il video di giadox ma il personaggio che lui prende in giro,a me e' piaciuto mi ha ricordato un po' cinico tv ,lo ricordate lo facevano su blob a rai 3?
 
B

bianca62

Guest
Ma come non si è capito!!! E' lui: Gerardo !!!
:hands13: :hands13: :hands13:
 

Similar threads

Alto