Ciao a tutti, vi seguo con interesse da diverso tempo, questa volta ho deciso di partecipare attivamente al forum e mi propongo come esperto nella coltivazione del carciofo dal momento che sono un piccolo produttore di carciofi qui in terra di Sardegna. Potete chiedermi tutto sull'argomento, sono ormai più di 20 anni anni che coltivo carciofi... sono disposto altresì a vendere i cosidetti ovuli o bulbi di carciofo in piccolissime quantità per chi fosse interessato a livello non professionale. Non si trovano facilmente, ma danno ottimi risultati a differenza dei semi che hanno scarse probabilità di portare a maturazione il prodotto. Noi professionisti non utilizziamo assolutamente i semi!
Ho già fatto troppa pubblicità, resto qui in attesa di chiarivi ogni dubbio e darvi ogni consiglio in merito.
A presto! simone
Ciao sono interessato agli ovuli mi sapresti dire il prezzo,vorrei dare un 30 piante ed ho un terreno calcareo aspetto tue notizie la mia email è dicaroservigas@gmail.com ciaoCiao a tutti, vi seguo con interesse da diverso tempo, questa volta ho deciso di partecipare attivamente al forum e mi propongo come esperto nella coltivazione del carciofo dal momento che sono un piccolo produttore di carciofi qui in terra di Sardegna. Potete chiedermi tutto sull'argomento, sono ormai più di 20 anni anni che coltivo carciofi... sono disposto altresì a vendere i cosidetti ovuli o bulbi di carciofo in piccolissime quantità per chi fosse interessato a livello non professionale. Non si trovano facilmente, ma danno ottimi risultati a differenza dei semi che hanno scarse probabilità di portare a maturazione il prodotto. Noi professionisti non utilizziamo assolutamente i semi!
Ho già fatto troppa pubblicità, resto qui in attesa di chiarivi ogni dubbio e darvi ogni consiglio in merito.
A presto! simone
Ciao a tutti, vi seguo con interesse da diverso tempo, questa volta ho deciso di partecipare attivamente al forum e mi propongo come esperto nella coltivazione del carciofo dal momento che sono un piccolo produttore di carciofi qui in terra di Sardegna. Potete chiedermi tutto sull'argomento, sono ormai più di 20 anni anni che coltivo carciofi... sono disposto altresì a vendere i cosidetti ovuli o bulbi di carciofo in piccolissime quantità per chi fosse interessato a livello non professionale. Non si trovano facilmente, ma danno ottimi risultati a differenza dei semi che hanno scarse probabilità di portare a maturazione il prodotto. Noi professionisti non utilizziamo assolutamente i semi!
A presto! simone
Mi piacerebbe poter avere qualche pianta di carciofo sardo nel mio orto, quindi se la tua offerta è ancora valida ti prego di farmi sapere cosa debbo fare per acquistare i bulbi. Nel caso non fosse più valida ti sarei grato se mi potessi dare un'indicazione su dove reperirli.Ciao a tutti, vi seguo con interesse da diverso tempo, questa volta ho deciso di partecipare attivamente al forum e mi propongo come esperto nella coltivazione del carciofo dal momento che sono un piccolo produttore di carciofi qui in terra di Sardegna. Potete chiedermi tutto sull'argomento, sono ormai più di 20 anni anni che coltivo carciofi... sono disposto altresì a vendere i cosidetti ovuli o bulbi di carciofo in piccolissime quantità per chi fosse interessato a livello non professionale. Non si trovano facilmente, ma danno ottimi risultati a differenza dei semi che hanno scarse probabilità di portare a maturazione il prodotto. Noi professionisti non utilizziamo assolutamente i semi!
A presto! simone
ciao simone anche io sono un piccolo produttore di carciofi, in liguria precisamente ad albenga e visto che qui fanno finta di vendere i bulbi del carciofo spinoso di albenga e vengono a comprare i bulbi in sardegna vorrei aquistare i bulbi direttamente. grazie e spero di avere una risposta. ciao e speriamo che il tempo migliori