• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carcasi motivatori per cambio di stagione

giuggiulena

Giardinauta Senior
Chi di voi DETESTA fare il cambio di stagione negli armadi??:D Per me equivale a un secondo trasloco, visto che dovrò spacchettare, fare scatoli e grandi pulizie nella casa nuova..:cry:non so ancora come organizzarmi, perchè vorrei dare un ordine più definitivo possibile, ma sono lì che giro intorno all'armadio da due giorni....aaarghhhh:muro: o meglio, so esattamente cosa dovrei fare ma, complice il mal di schiena, non ho nessuna voglia di farlo:D se qualcuno passa di qui e vuole contribuire, anche come sostegno psicologico, alla cosa, è il benvenuto:D
:Saluto:
 

miky80

Maestro Giardinauta
cacchio peccato la lontananza sennò mollavo subito subito il posto di lavoro e a patto che tu tenga la piccola peste il cambio di stagione te lo facevo io.....:ciglione::ciglione::ciglione:


:lingua:scherzo ovviamente:rolleyes: o forse no!!!
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
cacchio peccato la lontananza sennò mollavo subito subito il posto di lavoro e a patto che tu tenga la piccola peste il cambio di stagione te lo facevo io.....:ciglione::ciglione::ciglione:


:lingua:scherzo ovviamente:rolleyes: o forse no!!!
aahahahhahaa:lol::lol::lol:
guarda, avrei preferito, anche perchè io sono super allenata con i nipotini!! e in questo momento preferirei qualunque cosa al cambio di guardaroba!!!:muro:tu hai provveduto per tempo, mi sa:eek:k07:
 

miky80

Maestro Giardinauta
aahahahhahaa:lol::lol::lol:
guarda, avrei preferito, anche perchè io sono super allenata con i nipotini!! e in questo momento preferirei qualunque cosa al cambio di guardaroba!!!:muro:tu hai provveduto per tempo, mi sa:eek:k07:

si e non perchè sono organizzata:ros: ma solo per comodità...con due piccole pesti devi farlo in autunno sennò tra nasini che gocciolano e il resto è un suicidio:D....mentre per il mio è semplice...sono allergica alla lana:cry:...mi vesto solo a più strati....quando si dice che anche le cose brutte a volte portano un pò di ottimismo...:hehe:
 

floretta

Maestro Giardinauta
odio il cambio di stagione:burningma:burningma:burningma
come odio andare a comperare i vestiti e sopratuttto le scarpe:burningma:burningma:burningma
adesso che le figlie sono andate per altri lidi e ho più spazio ( tutto l'armadio per me!!!!! ) mi limito a passare da sopra a sotto gli abiti della stagione in corso e a eliminare quelli che stagione dopo stagione continuo a non mettere.
Ma mi scoccia anche questo !!!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
tutto il sostegno morale, ma tutto tutto tutto eh, da una che è nella 'nuova' casa da tre anni e ha negli armadi i vestiti ancora come li ha tolti dagli scatoloni del trasloco. e ho solo aggiunto, nella più totale confusione. sto cercando da tre settimane un golf 'da casa' di mio marito. sono sicura di averlo visto ma non lo trovo. e ho solo due armadi. rendo l'idea?
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
mi sa che il mal di schiena sta avendo la meglio:muro:anche perchè nel pomeriggio dovranno fare un salto gli operai per ultimare dei lavori e so già che mettere in campo il cambio di stagione mi impegnerebbe per ore senza finire il lavoro:squint:
molte cose sono riuscita a eliminarle nel trasloco (quanta roba!!):baf:ma dovrei procedere alla pulizia profonda degli armadi, spostare le cose da una stanza all'altra, lavare, accorpare capi, piegare:muro:sto male all'idea:muro:dico sempre che devo fare un pezzetto per volta, ma poi non volendo soccombere al disordine faccio tutto di corsa per liberarmi:sgrunt:vorrei trovare un modo per risparmiare il più possibile sta faticata, ma vedo che è un problema trasversale!!Voi vi date un criterio di massima?Non so, ordinate per categorie: tutti i pantaloni, le gonne, o i colori da una parte?:confuso:ho un mucchio di vestiti messi alla rinfusa e tutta la biancheria di casa da sistemare, aaargh:eek:
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
odio il cambio di stagione:burningma:burningma:burningma
come odio andare a comperare i vestiti e sopratuttto le scarpe:burningma:burningma:burningma

anche io non amo girare per negozi, soprattutto in questo periodo, se c'è una regola che riesco ancora a impormi è 'non comprare niente della nuova stagione finchè non hai sistemato gli armadi'. Il problema poi è trovare nei negozi, a stagione inoltrata, il capo che volevi...coi saldi magari non trovo la misura e sotto natale...beh, a meno che non voglia un babbo natale enorme sul maglione non c'è modo per trovare qualcosa di caldo e carino che non sia a tema natalizio!!!:D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io non lo faccio proprio il cambio di stagione....
ho tutto mischiato!!! è un gran casotto!!!!
:D
 

LucaXY

Master Florello
Sei come mia mamma! Lei quando deve fare il cambio si scatena una tempesta in camera sua, e da sempre! Quando ero piccolo me lo faceva anche a me ma ora lo faccio io velocemente senza scatenare un .... "butiferio"! :lol:
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
Sei come mia mamma! Lei quando deve fare il cambio si scatena una tempesta in camera sua, e da sempre! Quando ero piccolo me lo faceva anche a me ma ora lo faccio io velocemente senza scatenare un .... "butiferio"! :lol:
dipende, eh, in realtà ho l'anima scissa come quella di un serial killer :D diciamo che oscillo dai momenti di pigrizia e anarchia totali, vedi cappotto e infradito nello stesso armadio :D - e sciarpa che ti serve in quel momento che proprio non si trova- :D all'ordine alla full metal jacket :D :D trovassi na via di mezzo...intanto, giusto per non avere il senso di colpa quando andando a dormire avrò gli occhi inchiodati sull'armadio di fronte :D ho pulito gli scaffali in alto.....timidamente inizierò a svuotare qualche sedia...ma la vedo duuuuuuuura :D
 

Vagabonda

Florello Senior
a me piace, perchè mi permette di dare via le cose che non mi piacciono più e avere la scusa di comprarne di nuove, ora ho trovato una sarta che ha dei vestitini carinissimiiiiiiiiii che le lascia un rappresentante, le vende a 30€ cad, sono tanto tanto carini, sono già a quota 4 vestiti e ora ne ho visto un altro, poi ora ho anche la scusa che sono dimagrita e non mi sta più niente. Guardate che carini che sono! http://comandopirata.com/it/vestidos-tendencias-2011
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
a me piace, perchè mi permette di dare via le cose che non mi piacciono più e avere la scusa di comprarne di nuove, ora ho trovato una sarta che ha dei vestitini carinissimiiiiiiiiii che le lascia un rappresentante, le vende a 30€ cad, sono tanto tanto carini, sono già a quota 4 vestiti e ora ne ho visto un altro, poi ora ho anche la scusa che sono dimagrita e non mi sta più niente. Guardate che carini che sono! http://comandopirata.com/it/vestidos-tendencias-2011
son carini, si!!:fifone2:non tentarmiiiii:muro: ho detto niente robe nuove finchè non faccio piazza pulita:D:ciglione:
ah, comunque merito il premio per il tempismo perfetto...ho pulito come non mai l'armadio della stanza da letto che oggi si è ricoperto di terra:muro: dopo i muratori:mazza:no, dico...farlo domani non potevo??:muro:mi è toccato pulire tutto...una faticaccia...ergo niente cambio finchè gli operai non finiscono...e via alla stagione ibrida infradito + velluto :lol:
 

companatico

Guru Giardinauta
io che son maschio non me lo faccio fare dalla moglie perchè troppo disordinata,quindi approfitto di una giornata che non c'è e me lo faccio da solo così so dove me le metto e come me le metto...son troppo precisino o come dice lei pissero.....
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
io che son maschio non me lo faccio fare dalla moglie perchè troppo disordinata,quindi approfitto di una giornata che non c'è e me lo faccio da solo così so dove me le metto e come me le metto...son troppo precisino o come dice lei pissero.....

oh se vuoi stupirmi con la tua precisione io non sono gelosa :D :D :D ahahhahaha, ma come farò a trovare la forza??aaargh
 
Alto