• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caralluma hesperidum

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lo scorso inverno pensavo di perderla,aveva preso un fungo,poi a primavera ha prodotto nuovi rami e adesso si appresta a fiorire.....ciao ciao

img_9756-qpr_zps10d7e0ff.jpg

img_9762-qpr_zps7197abb8.jpg

img_9763-qpr_zpsc9fc3577.jpg

cactus91

Maestro Giardinauta
Lore i tuoi fiori sono sempre stupendi:eek::hands13:! E anche le foto, come sempre:eek:k07:!
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiii!

Un saluto

miciajulie

Fiorin Florello
vado a vedere la mia che fa... sta bene, è rilassata, si riposa (che stress avrà mai avuto bah), saluta la tua.
loreeeeeeee, prestami le tue drogheeeeee

Andrea!

Giardinauta Senior
1 parola: meravigliosa e divina ( anche se sono 2) Il colore è incantevole. Ora mi sento cosi: :eek: :azz: :love: :cry: :muro: Però non so come dirtelo è magnifica!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a tutti,e oggi mi sono comprata un'altra Huernia!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Appena si apre il fiore ve la mostro...non dovrebbe mancare molto!!!ciaooo

lore.l

Membro dello Staff
Ma tu credi che un fiore di quelle dimensioni possa fare tutta quella puzza che dicono???Logico che se vai ad annusarlo da vicino,la senti,ma se ci stai di fronte e lo guardi o lo fotografi,non senti nulla!!!Pensa che l'altro giorno quando è fiorito lui,avevo anche due fiori di Stapelia hirsuta aperti,ma nessuna puzza schifosa!!!ciao e grazieee

Alto