Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Incredibile!!!!!!! La mia impollinazione ha funzionato, 3 lithops su 5 stanno facendo le capsule, una si vede chiraramente le altre appena, metterò una foto appena mio fratello mi rende la digitale!! :burningma
Non ti abbattere, tutti gli errori ci insegnano qualcosa. Anch'io all'inizio fallivo le impollinazioni, o se mi riuscivano poi facevo marcire i seminati... poi con il tempo ho cominciato ad imparare (dai miei errori) ed ora va molto, molto meglio.
Incredibile!!!!!!! La mia impollinazione ha funzionato, 3 lithops su 5 stanno facendo le capsule, una si vede chiraramente le altre appena, metterò una foto appena mio fratello mi rende la digitale!! :burningma
Bravo Dani!!!
Immagino che hai impollinato specie diverse visto che hai 5 lithops e solo 3 hanno fatto le capsule...
Questa cosa m'incuriosisce molto!!!!! Peccato che le mie Lithops quest'anno nn abbiano fiorito...
Complimenti!! Visto che hai specie diverse probabilmente hai ottenuto degli ibridi. Ad alcuni non piacciono ma se tutti i lithops sono diversi l'uno dall'altro questi lo saranno ancora di più.
X letizia: se non hanno fiorito forse non sono ancora adulti, non disperare!!
Ciao!!