• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capperi!!

C

carlina

Guest
Stamattina ho sentito una signora che parlava con un'amica e le diceva di aver ottenuto una splendida pianta di capperi avvolgendo un/dei seme/i in una foglia e mettendo il "fagotto" tra due pietre di un muro.
Credete che sia un'operazione che potrei tentare anche in questo periodo? Avete mai sentito di questo "modus propagandi"?
Grazie e buona notte:sleep2: !!

E

enigma_sr

Guest
Ciao io ho ottenuto moltissime piante di capperi semplicemente lasciando i semi vicino le zone dove vuolevo che nascessero le piante e quindi vicino un bel muro in pietra !!!!! Indovina un po, come mi avevano detto le mitiche formiche hanno trasportato i semi all'interno delle fessure o interrate nel terreno e mi sono spuntate moltissime piante di capperi.

Alto