• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

capolavori olandesi

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
:Saluto: salve a tutti. è un po' che manco dai forum, ma vi ho sempre seguito nella lettura dei vari argomenti.:love:
ora finalmente ho un po' di tempo in più per condividere con voi idee e carpirvi :cool2: preziosi consigli.
credo che un il giusto saluto debba cominciare con una meraviglia come questa.. http://s56.photobucket.com/albums/g185/pollicequasiverde/?action=view&current=arcobaleno7.jpg

sono veri, verissimi.. colorati così con una tecnica tutta olandese:hands13:

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
questo invece è uno dei tanti giardini arredati che ho visto nel mio viaggio feriale di questa estate, sempre il Olanda:love:
gli olandesi sono fantastici, hanno una cura delle piante e dei fiori incredibile, da invidia profonda..:D :burningma
pollicequasiverde

lidia1809

Guru Giardinauta
La prima foto l'avevo già vista, sono veramente molto particolari..........sai qui c'è gente veramente preparata che ti aiuterà e ti darà tanti preziosi consigli!

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
lo so, qui sono tutti fantastici, gentili e prodighi di consigli:love_4: :love:
frequento da tempo il forum, anche se per i diversi impegni non riesco mai a trattenermi più di tanto..:martello:

una domanda al volo: ma come capper fate a inserire le foto direttamente, senza il link alla pagina?:martello: :burningma cat:

liligen

Florello
O puoi mettere il ultimo link di photobucket direttamente

arcobaleno7.jpg

Hum! (non mi piace, sai...)

Ma mi piacciono tutti i fiori del tuo terrazzo! :love: :love_4:

il giardino del gelso

Aspirante Giardinauta
dillo a me ho vissuto tre anni in Olanda e non me ne volevo più tornare, verde d'ovunque giardini e parchi curatissimi e le case.....meravigliose, credo che il pollice verde ce l'hanno nel DNA e mi sa che hanno anche l'indice, il medio ....:lol:

aleda

Giardinauta
Non è solo questione di pollice ma una mentalita diversa,in Olanda non esiste un pezzo di terra che non sia adoperato,se non sono fiori o ortaggi,patate o tulipani ci mettono le mucche a pascolare.
giard2.jpg

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
grazie dei complimenti!:love: :love_4: :froggie_r non me l'aspettavo..:)
ùè proprio vero: hanno a cuore il verde in ogni luogo..
anche...sull'acqua..
ah, grazie per il consiglio-foto...:hands13:

casagalleggiante.jpg

Alto