• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cao a tutti..

alessio77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi chiamo alessio e da poco ho iniziato ad avventurarmi nel paese del giardinaggio..
Il mio orticello null'altro è che il mio balcone..
l'anno scorso è stato dedicato ai peperoncini piccanti, ai ribes, ai lamponi, alle fragole
quest'anno alcune piante lasceranno ilbalcone per prendere posto in un angolo del giardino di mio zio ( che ha gentilmente deciso di lasciarmi ) e quindi Lamponi. Ribes, 2 piante di goji acquistate or ora, ed un paio di zucche saranno cotivate in piena terra
Il mio piccolo balcone invece sarà dedicato ai pepper svernati, alle fragole ad un paio di piante di pomodorini ed un paio di melanzane,...
Ciao a tutti/e e sono certo che in queto forun troverò consigli utili per il proseguio della mia piccola esperienza..

Alto