• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canne di bambu

M

Mauro

Guest
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha qualche bella idea per creare i tutori per le piante rampicanti, soprattutto per le più giovani. Fino ad ora ho usato i paletti, che ho anche legato insieme a creare degli artigianali grigliati, ho quindi provato a creare degli archetti con il filo elettrico ed ora sono alla ricerca di nuove idee. Per una volta un quesito poco tecnico: spero che mi risponderete lo stesso.
Ciao a tutti
Lucia

M

Mauro

Guest
Fino ad ora ho utilizzato le canne di bambù, si trovano dappertutto, costano relativamente poco e durano molto. Per legarle tra loro per formare un traliccio uso le fascette di plastica per elettricisti, non sono molto eleganti però tengono bene e appena il rampicante comincia ad infittirsi non si notano più.

Alto