• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Candelo in fiore 2014

Arisu-chan

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti i giardinauti e le giardinaute,

volevo segnalare questo evento


Candelo in fiore_orig.jpg

Si tratta di un evento biennale che si svolge all'interno del Ricetto medievale di Candelo (provincia di Biella). Il tema di quest'edizione, oltre ai fiori, saranno i dolci e quindi molte pasticcerie della zona metteranno i loro stand con gli assaggi, senza contare altri importanti prodotti del territorio, come formaggi, salumi, e i risi della baraggia.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti i frequentatori del forum.

PAGINA FACEBOOK RICETTO DI CANDELO: https://www.facebook.com/ricettodicandelo
 

alessio77

Aspirante Giardinauta
.. splendido.. io sono di bellinzago ( a pochi km da Novara ) e posso esere la in un'oretta.. E magari ci scappa anche un giretto in moto ..
Grazie della dritta !!
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti i giardinauti e le giardinaute,

volevo segnalare questo evento


Vedi l'allegato 171734

Si tratta di un evento biennale che si svolge all'interno del Ricetto medievale di Candelo (provincia di Biella). Il tema di quest'edizione, oltre ai fiori, saranno i dolci e quindi molte pasticcerie della zona metteranno i loro stand con gli assaggi, senza contare altri importanti prodotti del territorio, come formaggi, salumi, e i risi della baraggia.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti i frequentatori del forum.

PAGINA FACEBOOK RICETTO DI CANDELO: https://www.facebook.com/ricettodicandelo

Io vado tutti gli anni a visitare Candelo in fiore anche perché abito in un rione di Biella vicino a Candelo. Hai fatto bene a mettere in risalto questa manifestazione, perché merita proprio di visitarla. Magari ci s'incontra. A presto
 

Arisu-chan

Aspirante Giardinauta
.. splendido.. io sono di bellinzago ( a pochi km da Novara ) e posso esere la in un'oretta.. E magari ci scappa anche un giretto in moto ..
Grazie della dritta !!

Ma prego :D

Spero proprio che in quella settimana ci sia bel tempo, perchè il ricetto di candelo è splendido anche con la pioggia, ma ci sono tanti altri bei posti nei paraggi per un giro a piedi o in moto e poi se piove, poveri espositori
 

Arisu-chan

Aspirante Giardinauta
Ciao Claudio,

penso proprio che ci s'incontrerà, ancora non so che giorno andrò, però se non sono troppo occupata quella settimana magari andrò a fare un po' di volontariato per la pro loco di candelo
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
interessante :)
piccolo appunto
quando mettiamo questi avvisi, cerchiamo di mettere le date in risalto :D così capiamo subito se è un periodo vicino o passato
10-18 maggio 2014 :D

:Saluto:
 

Arisu-chan

Aspirante Giardinauta
interessante :)
piccolo appunto
quando mettiamo questi avvisi, cerchiamo di mettere le date in risalto :D così capiamo subito se è un periodo vicino o passato
10-18 maggio 2014 :D

:Saluto:

Ooops,

come si vede che non sono una gran frequentratrice di forum, nonchè un'imbranata cronica quando si tratta di tecnologia :ros:
Comunque sono contenta che il link abbia suscitato interesse. Purtroppo Biella è una città che stenta a farsi conoscere e a mettersi in mostra ma Candelo in fiore è una bella manifestazione ,che si svolge in un contesto davvero suggestivo e spero proprio di poter incontrare un po' di gente che frequenta il forum, soprattutto quelli della sezione di orchidee, dato che mi piacerebbe molto avere un parere sulla possibilità di organizzare una mostra di orchidee all'interno del ricetto. Ovviamente non quest'anno, ma magari per il prossimo, dato che gli spazi ci sono e il comune di Candelo è molto attivo per quanto riguarda l'organizzazione di eventi.

Grazie Spulky per la dritta :D

:Saluto:
 
Alto